Il Mondo Creativo Spring Edition 2016… Riscaldiamo i motori…. Il workshop!

 780d6-ws2016
Organizzare un workshop è sempre un trauma. Ci sono troppe cose a cui pensare e, neanche a dirlo, sempre troppo poco tempo per farlo!
Con lungimiranza, c’eravamo messi a lavoro già da un po’; l’idea di base, che gironzolava nelle nostre teste, era dar vita a qualcosa che stuzzicasse la fame di creatività e, allo stesso tempo, potesse risultare interessante e non eccessivamente difficile da realizzare. Il tutto, senza sottovalutare l’aspetto forse più importante: far tornare a casa ogni partecipante con nozioni e dritte utili per il futuro, ma  anche con qualcosa di fatto con le proprie sante manine.
Abbiamo così deciso di suddividere il workshop in due parti: il chiacchiericcio e la pratica.
Le chiacchiere, lo sappiamo tutti, a volte risultano noiose; la nostra sarà una veloce panoramica che andrà a toccare diversi argomenti: l’handlettering e la calligrafia, la chalkboard art e tutto ciò che la riguarda (materiali su e con cui creare e tecniche).
La seconda parte, prettamente pratica, sarà quella in cui bisognerà rimboccarsi le maniche e sporcarsi di gesso!! Realizzeremo insieme la lavagna nella foto!!
Come se non bastasse, abbiamo ancora un paio di idee che ci frullano per la testa e che speriamo di riuscire a concretizzare. Chissà perché le idee sono sempre inversamente proporzionali al quantitativo di tempo a disposizione….
Se volete maggiori info o voleste prenotarvi per uno dei nostri tre workshop eccovi i link:
Durante tutta la tre giorni di manifestazione, ci saranno tantissimi altri workshop, dimostrazioni gratuite, tanti ospiti ed una vera marea di stand a tema Craft.
Vi aspettiamo!!!!

Lascia un commento