Personal Planner personalizzata?? Basta poco… che ci vuole?!

Personal Planner personalizzata?? Basta poco... che ci vuole?!

Qualche mese fa’, prima della trasferta bolognese di novembre a “Il mondo creativo”, ci siamo imbattuti, quasi casualmente, nel sito Personal Planner. Incuriositi, gli abbiamo scritto, presentandoci e chiedendo se avessero qualche prodotto “a tema lavagna” da poter portare in fiera.

Dopo pochi minuti ci arrivò la risposta di Lisa Öhberg, la coordinatrice marketing; ringraziandoci per l’interesse nei confronti del loro brand, ma non avendo prodotti a tema “lavagna”, ci propose un codice sconto per l’intero valore di una “personal planner”.

Quella stessa Personal Planner, in poco più di una settimana era tra le nostre mani.
Ma scendiamo un po’ nei dettagli. La personalizzazione è il pezzo forte di questo articolo.  Potete creare la copertina della tua planner caricando un’immagine dal pc oppure optando per uno tra i vari design messi a disposizione dal sito e accattivanti pattern grafici; ma il pezzo forte arriva subito dopo.  Potete scegliere tra 4 layout di gestione dei giorni settimanali suddivisi su due pagine, tra i quali l’amatissimo layout stile Erin Condren; inoltre gli interni hanno una vastità incredibile di possibili combinazioni: il colore della pagine e del righello, le decorazioni, i riquadri aggiuntivi giornalieri e diverse altre opzioni.

 

 

Non vi basta? E allora che ne dite di aggiungere anche tre riquadri di moduli settimanali, in cui potrai scegliere di inserire spazi dedicati al DIY, alle idee, alle cose da fare e chi più ne ha più ne metta?
…ed inoltre…calendario dei successivi anni, cartina geografica mondiale, coloring pages, una serie impressionante di fogli (a righe, a quadretti, pentagrammati o bianchi) ed infine, per non rischiare di perdere la tua planner pesonalizzata, una pagina di informazioni personali utili in caso di smarrimento.
Se avete capito poco, cosa molto probabile vista la quantità industriale di opzioni disponibili, vi consigliamo di fare una passeggiata nel loro sito e toccare con mano tutte le opzioni possibili.
Quattro misure di planner (dalla personal alla a5), calendari da tavolo e notebook (anch’essi in quattro misure).

 

Noi, con mano, abbiamo toccato il prodotto terminato e siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla qualità di ciò che abbiamo ricevuto. La copertina è protetta da una “pre-copertina” in plastica; tutte le pagine della planner sono lucide in carta plastificata (almeno questa è l’impressione al tatto) e tale caratteristica non ne intacca minimamente la scrivibilità ma rende l’articolo maggiormente resistente al tempo e, perché no, alle possibili intemperie. Le finiture curate ed i colori brillanti.
Il prezzo, forse, potrebbe sembrare un po’ alto, ma la qualità del prodotto è davvero ottima e la personalizzazione estremamente curata nei minimi particolari. In fin dei conti, vi troverete tra le mani qualcosa di “unico”….

 

Vi basterà qualche minuto di permanenza sul sito per capire come muovervi e realizzare il layout da perfette palnnernerd quali siete!!!
Se non avete mai sentito parlare di Secret Garden o di Mandala correte a dare uno sguardo!

 

Abbiamo realizzato 4 esemplari di agende completamente lavagnettose e con disegni fatti a mano! Il risultato è stato davvero soddisfacente… Curiose?!?!

Non potevamo poi evitare di dare il nostro personalissimo tocco…quindi abbiamo aggiunto dei particolari bijoux da agenda!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...