Artline stix brush pens – Pennarelli o lego??

Quanti di noi hanno passato ore ed ore ed ore…ed ore a giocare con i lego?? Anche da queste parti c’è il culto per i lego ed anche l’azienda australiana che ha creato questi brush pens deve essere animata da un grande amore per i famosissimi mattoncini colorati con cui si può creare qualsiasi cosa! Gli stix di artline sono sicuramente distinguibili come un papavero in un campo di margherite! (ma che metafora è???)

Così come noi li abbiamo acquistati per sedare le fantasie di entrambi, Andre è contento di costruire e Sere di scrivere! Si consiglia di sfruttare tale scusa mirata all’occupare creativamente sia voi artiste di scrittura che i vostri nanetti o compagni al più presto! (e’ solo la scusa per spendere soldi donne…è chiaro no?) Ma passiamo al dunque…come scrivono ‘sti pennarelli? I brush pens di artline sono fa-vo-lo-si!!!!! Hanno una punta non esageratamente morbida che permette un grande controllo della pressione anche nei tratti ascendenti (che ormai sapete essere quelli sottili, giusto?) riuscendo ad essere precise ed evitare il tipico “tremolio” dovuto alla perdita del controllo della pressione appunto.

Gli Artline Stix sono disponibili a partire da confezioni di 4 e purtroppo sono disponibili in confezioni di un massimo di 20 colori, quindi non possono competere con la rosa infinita di tonalità di altre aziende. La Artline ha creato tre differenti punte per questa linea di pennarelli, con inchiostro atossico, e noi abbiamo provato esclusivamente le punte a pennello. Sul sito dedicato proprio a questa linea di pennarelli troverete tutte informazioni desiderate comprensive di file pdf da scaricare. Come dicevamo all’inizio del post, questi pennarelli si possono considerare delle vere e proprie costruzioni, infatti potete comprare separatamente anche dei connettori e personaggi troppo carini!

Il nostro voto finale per gli Artline Stix è molto positivo, scrivere con questi pennarelli è un piacere, l’inchiostro non trapassa il foglio, non hanno odore particolare, sono adattissimi anche per chi è alle prime armi e non ha ancora sviluppato un controllo preciso della pressione durante la scrittura. Giudizio super positivo per noi, peccato solo che in Italia sia molto difficile reperirli e spesso prendendoli online si spende tantissimo di spedizione. Consigliamo di monitorare Amazon tedesco oppure inglese e comprare con qualche promozione per ammortizzare le spese di spedizione!

Potete acquistare gli artline stix su  amazon uk oppure su amazon.de 

Buona creatività a grandi e piccini!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...