Gli "attrezzi" del mestiere – il Portagesso

39042-20160216_102519

Il portagesso…un oggetto a molti sconosciuto (noi compresi fino a qualche mese fa) ma tanto comodo quanto semplice nel suo utilizzo, attira sempre l’attenzione di tante persone durante le dimostrazioni ed i workshop. A cosa serve?

Principalmente a non farti impiastrare le mani di gesso ma ti permette anche di avere un’impugnatura più comoda ed evitare che, scrivendo, il gesso possa spezzarsi.

Inoltre, può essere utilizzato anche con i classici colori pastello.

39042-20160216_102519

Il meccanismo è lo stesso delle matite a mina: un pulsante ed una molla. Premendo il pulsante, la punta si apre e si inserisce il gessetto.

Più facile di così…..

Da questo link potrai procedere all’acquisto su Amazon del modello che utilizziamo anche noi da ormai un anno senza aver mai riscontrato alcun problema. Sicuramente potrai trovarlo anche su altri store, ma oltre alla garanzia Amazon (hanno un servizio clienti davvero perfetto), oltre alla possibilità di non pagare la spedizione se aderisci al servizio Prime (ottimo anch’esso), acquistando dal link di questo post, ci aiuterai a proseguire negli esperimenti del Laboratorio Segreto. Abbiamo infatti aderito al Programma di Affiliazione Amazon; ciò vuol dire che, senza alcuna spesa ulteriore per te che acquisti, Amazon ci riconoscerà una piccola quota di bonus che ci permetterà di provare nuovi materiali che andremo poi a recensire in queste pagine.
Annunci

Un pensiero su “Gli "attrezzi" del mestiere – il Portagesso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...