ZOOM IN: Sakura Gelly Roll Pens – Soufflè e Glaze

Quando si è piccini si ha spesso la tendenza ad essere un pò dei “mano lesta” vero? Vi prego non mi dite di no eh…please! Altrimenti significa che io ero cleptomane già da piccola!!!
In ogni caso avevo una vera e propria ossessione per le penne, matite e articoli di cancelleria vari…mi finivano magicamente in tasca pure i temperini! Ora posso dire di non essere cambiata molto…e non perché continuo ad intascarmi cose eh, ma perché la passione smisurata per ciò che oggi è stato risoprannominato il mondo “stationary”, l’ho conservata ed anche alimentata! Ogni volta che dico ad Andre “Amore, sai ho visto una cosa…” lui trema…e sa benissimo che sto per spendere, o l’ho già fatto (…), millemila soldi per un qualcosa che somiglia a penne, colori, inchiostri e così via.
Ci sono comunque una lunga serie di categorie da cui sono compulsivamente ossessionata ma passiamo oltre. Parliamo delle “Sakura Gelly Roll pens”… Chissà, vi starete chiedendo, che cosa avranno di tanto speciale queste penne…sono giapponesi e ok…sembrano carine e dalla vasta gamma di colori, scrivono…certo sono penne!!! Se non le conoscete o vi sto incuriosendo dovreste continuare a leggere questo post…
Come le ho scoperte? Ma ovvio, “grazie” (si fa per dire eh…) ad una delle mie Instagrammers favorite. Un video, due, tre…e la me diavoletta :”Sere, ma quelle penne???? Non sarebbero perfette per…GRAZIE PER IL TUO ACQUISTO!” E’ andata più o meno così. 
Ce ne sono diverse collezioni: Classic, Moonlight, Stardust, Glaze, Soufflè, Gold Shadows, SilverShadows.20170207_145040-01

20160522_174338

La composizione GEL dell’inchiostro le rende assolutamente perfette per la scrittura su superfici scure, io infatti le ho acquistate solo anzi “solissimo” perchè noi ci chiamiamo lavagnettiamo!!! (Chi ci crede??)
La prima volta che le ho usate ho pensato che sarebbe stato davvero complicato spiegare che avevo speso 13 euro per delle penne che invece di scrivere lasciavano solo una scia… successivamente con mio enorme sollievo, ho capito che durante la fase dell’asciugatura il colore viene fuori e si vede stra-bene ogni errore e tratto tremolante! Sembra quasi facciano una reazione chimica!
 6f618-20160623_172305-01
La gamma di colori è davvero vastissima, dai colori pastello ai classici, passando per i fluo non saprete davvero quale scegliere…quindi comprateli tutti no? A voi i link utili!

 

 

Un pensiero su “ZOOM IN: Sakura Gelly Roll Pens – Soufflè e Glaze

  1. Pingback: Penne e pennarelli Bianchi a confronto |

Rispondi

